Mi sono accorta che, ci sono alcune donne ancora giovani, non particolarmente attraenti già per natura, ma, che attraverso abbigliamento, trucco e una pettinatura adeguata, alla fine le hanno reso piacevoli.
Certamente anche questi aspetti contribuiscono..
Ma ciò non hanno tolto loro, il piacere e la ricerca di ritrovare un armonica bellezza e fare in modo di stare sempre più bene con se stessi.
Quindi se anche tu rientri tra quelle donne che pensano, tanto sono brutta oppure ormai sono vecchia..
Parliamone perché sei sempre in tempo per riscoprirti con occhi diversi, dando risalto naturalmente, a
quelle che sono le tue caratteristiche!
A te che sei ancora giovane, inizia ad avere più cura della tua pelle perché quando sarai grande, il tuo viso sarà la prima cosa che sarà notato.. fai in modo che diventi il tuo punto di forza!
A presto
Ros


