L’aspetto di ognuno di noi è veramente indicativo, o basta poco per trasmettere la nostra personalità?
Se stiamo bene o se il nostro umore non è proprio al massimo, si noterà?
Ci esponiamo sempre e il confronto è all’ordine del giorno, vuoi perché vai a lavoro, a scuola o magari hai un colloquio di lavoro.. quindi sì che si nota se hai un immagine sciatta e non curata!
Si chiama comunicazione non verbale..
Tutti i giorni ti relazioni con parecchie persone e il tuo aspetto comunica, che tu lo voglia o no.. se sei realmente realizzato!
Se hai una pelle spenta ,disidratata e visibilmente poco curata; dai capelli al vestito che indossi ecc..
Il nostro aspetto ci identifica.
Può forse sembrarti banale e superficiale, ma ti assicuro che è proprio così e tu lo sai!
Ci sono giorni che rappresenti realmente chi sei, altri giorni come vorresti essere e altri invece che sei proprio giù..
Ma ti sei mai chiesto chi sei e chi vuoi essere?
Se non stai bene con la tua stessa pelle, non ti sentirai bene sotto nessun’altra veste!
.. avere più cura verso se stessi è un modo per crearsi una versione più forte e più profonda di sé.
La percezione che hai di te, và costruita ogni giorno…
Inizia a prendertene cura e investi prima di tutto su te stesso.
Amati.. e gli altri ti ameranno di più!
A presto
Ros
Fiumara Centro Benessere
Tel. 0925/75103 – 339/7579317
Sito: www.centrobenesserefiumara.it


