Amati di più.. L’apparenza inganna oppure no?

L’aspetto di ognuno di noi è veramente indicativo, o basta poco per trasmettere la nostra personalità?
Se stiamo bene o se il nostro umore non è proprio al massimo, si noterà?

Ci esponiamo sempre e il confronto è all’ordine del giorno, vuoi perché vai a lavoro, a scuola o magari hai un colloquio di lavoro.. quindi sì che si nota se hai un immagine sciatta e non curata!

Si chiama comunicazione non verbale..

Tutti i giorni ti relazioni con parecchie persone e il tuo aspetto comunica, che tu lo voglia o no.. se sei realmente realizzato!

Se hai una pelle spenta ,disidratata e visibilmente poco curata; dai capelli al vestito che indossi ecc..

Il nostro aspetto ci identifica.

Può forse sembrarti banale e superficiale, ma ti assicuro che è proprio così e tu lo sai!

Ci sono giorni che rappresenti realmente chi sei, altri giorni come vorresti essere e altri invece che sei proprio giù.. 

Ma ti sei mai chiesto chi sei e chi vuoi essere?

Se non stai bene con la tua stessa pelle, non ti sentirai bene sotto nessun’altra veste!

.. avere più cura verso se stessi è un modo per crearsi una versione più forte e più profonda di sé.

La percezione che hai di te, và costruita ogni giorno…

Inizia a prendertene cura e investi prima di tutto su te stesso.

Amati.. e gli altri ti ameranno di più!

A presto
Ros

Fiumara Centro Benessere 
Tel. 0925/75103 – 339/7579317

Sito: www.centrobenesserefiumara.it

 

Fiumara Centro Benessere
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.