Un altro anno è passato.. un anno impegnativo, pieno di riflessioni e di cambiamenti. Certo mi ritengo molto soddisfatta.. Ma tutto questo ha comportato meno tempo per me stessa e di fatto, sono stata più stanca e trascurata.
Un giorno un mio caro insegnante, mi disse una frase che non ho mai dimenticato:
“Il perché..è sempre più importante del cosa.”
Cioè ognuno di noi perché dedica tutto se stesso in quello che fa? Cos’è che ci spinge veramente?!?
Come un eco mi risuonava nella mente e proprio nei momenti di maggiore difficoltà e stress non riuscivo a darmi una risposta netta e definita!!
Ecco era giunto il momento di fermarmi, riflettere e fare il punto della situazione, stilando una lista abbastanza lunga
Effettivamente, se non sai che azioni devi fare, da subito, per avere un risultato..
andò vai?!
E’ come un cane che si morde la coda e tu ritornerai alle tue vecchie abitudini!!
Avere il coraggio di guardarsi dentro e decidere di ritrovare, finalmente, il corpo che hai tanto desiderato e una pelle luminosa e compatta.
Costanza e Perseveranza devono essere i nostri buoni propositi, nonostante le difficoltà e gli ostacoli. Mettiti in gioco anche tu e vedrai dei risultati che non credevi possibili!
Se anche tu sei: una donna ambiziosa, stanca di restare nell’anonimato, che vuoi stare bene con te stessa, disposta a rinunciare alle tue vecchie abitudini, capace di superare quegli attimi di debolezza, magari dettati anche da altri.. essere finalmente protagonista di questo tempo e della tua vita per poi ricevere una grande ricompensa..
Allora accetta la sfida!
Sì accetta anche tu, che hai 50 anni, che sei già in menopausa e che hai perso fiducia.
Ti dicono ma vaaa.. è normale, ritrovare la tua forma fisica è difficile. Hai il colesterolo alto, prendi un pillola e vai avanti!! Ma perché?
Accontentarsi e assumere farmaci ormai pare che sia la normalità!
Ridurre il tuo girovita, non avere più quella pesantezza e gonfiore nello stomaco, sentire le gambe leggere, avere delle forme armoniose, indossare dei bei vestiti ed essere sicura di te è possibile!!!Certo perdere peso a 20 anni, non è come perderne a 50+ e fare una dieta, non solo non è più sufficiente, ma rischi di far svuotare i tuoi tessuti e renderli sempre più flaccidi!
Chi si assume la responsabilità, chi ti segue a 360° a tal punto da garantirti un risultato?
Il nostro corpo và visto e trattato nella sua interezza, non è sufficiente utilizzare una tecnologia. Eseguire un programma di detossinazione e di sblocco è fondamentale per rimodellarlo naturalmente, rispettando le sue forme e per mantenere il risultato nel tempo, in totale relax.
Bene inizia il nuovo anno con il piede giusto e vieni a scoprire il metodo Natural Age.
Un metodo rivoluzionario che ti permetterà di vederti con un viso e un corpo più vivo e in armonia con te stessa.
Scoprirai che, da Fiumara non esistono i luoghi comuni che non ti portano da nessuna parte..Ma ti sentirai e vedrai fin da subito meravigliosamente meglio!
Non perdere altro tempo e prendi in mano la tua vita!
A presto
Ros
